Topic: Documentazione MODx  (Read 6548 times)

Pages: [1]   Go Down

#1: 22-Feb-2006, 02:11 AM

carlocf

I love MODx!

Salve,

sono nuovo dei CMS e di MODx e sono, per usare un eufemismo, un asino completo. Esiste una guida tipo "MODx for dummies" che permetta di cominciare a manipolare le funzionalitą di base e a vedere qualche primo risultato pratico?

Per parte mia mi posso prestare alla traduzione eventuale della stessa dall'inglese (o dal francese) verso l'italiano, tempo permettendo.

Carlo

#2: 22-Feb-2006, 02:20 AM

Moderator

Commodore64

Ciao Carlo, e benvenuto!

Hai dato un'occhiata alla documentazione ufficiale?
http://www.modxcms.com/documentation.html

Mi sembra abbastanza ben strutturata e... "for dummies", almeno nella prima parte Cheesy

#3: 22-Feb-2006, 03:24 AM

carlocf

I love MODx!

Ecco, la prossima volta giuro che guardo meglio prima di chiedere sul forum  Grin

#4: 22-Feb-2006, 05:54 AM

Moderator

banzai

MODx Italia

Benvenuto Carlo, sarebbe molto bello se si iniziasse a tradurre la documentazione di modx in Italiano.
Cerchiamo di organizzarci  Wink
MODx Websites Showcase 
Add your site to www.modx.it!
-----------------------------------------------------
FREE MODx Templates
www.tattoocms.it
-----------------------------------------------------
VIDEO: whats new in MODx 0.9.5   | VIDEO: MODx PHP Application Framework  |  modx Revolution  

bubuna.com - Web & Multimedia Design

#5: 22-Feb-2006, 07:17 AM

edipo

Ciao! Non sono molto esperto di modx... anzi ho continuamente problemi, ma se posso dare una mano lo fo volentieri  Smiley
Sorry for my bad English  Grin

#6: 22-Feb-2006, 08:54 AM

carlocf

I love MODx!

Benvenuto Carlo, sarebbe molto bello se si iniziasse a tradurre la documentazione di modx in Italiano.
Cerchiamo di organizzarci  Wink

Come gią detto, do la mia disponibilitą.
Unica cosa, mi chiedo come procedere tecnicamente per facilitare la revisione e la pubblcazione: meglio lavorare sull'html salvato in locale o preparare dei documenti in formato OpenOffice?

Carlo

Pages: [1]   Go Up
0 Members and 1 Guest are viewing this topic.